Popup

x

2024 giro di boa!

Saluto con gratitudine la vendita di pitture e lascio espandere la mia arte! Seguitemi dove mi ha portato il cuore ❤️

InstagramFacebook

 

INSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALL

Al blog
Postato da Giulia
17 Maggio 2018

Nel 2007 INSTUDIO ha iniziato il suo percorso come rivenditore Farrow&Ball (ai tempi era solo il secondo aperto in Italia) , offrendo professionalità e prodotti di eccellenza nel settore della decorazione di interni. 

I risultati fino a qui ottenuti e la professionalità dimostrata han portato ad un riconoscimento importante ( e lo dico sinceramente...inaspettato!) da parte della casa madre: la targa PREMIUM STOCKIST, che nomina Instudio tra i rivenditori leader d'Italia. Per cui da oggi.... nulla cambia! il percorso continua, si cresce, ci si diverte, ci si sporca le mani, ci si tuffa nel colore senza alcuna paura ! Ci si autoalimenta del piacere di vedere la soddisfazione nei vostri occhi, quindi GRAZIE !

Vendere Farrow&Ball è un'opportunità meravigliosa di crescita continua, e mi diverte da matti ! Questo è il motore principale: sorprendermi io stessa ogni volta di quante variabili possono comporre il quadro di casa vostra. Perchè come su una tela, le pennellate si espandono, i colori si bilanciano , e combino il mio essere architetto e pittrice, appassionata di colore.

Qualità ed unicità in ogni progetto portato a termine, in ogni consulenza conclusa con una vendita, contraddistinguono il modus operandi. Mai nulla dato per scontato , mai nessun dettaglio lasciato al caso, mai un progetto riadattato per clienti diversi, perchè come infiniti sono i vostri caratteri, infinite sono le sfumature che vestono il vostro vivere quotidiano, e unica e irripetibile la combinazione di colori per i periodi della vostra vita.

Dal 2016 è operativo il nuovo show-room INSTUDIO, concepito per darvi più possibilità di visionare e toccare con mano i colori in tutte le diverse finiture applicate, le carte da parati e il loro possibile utilizzo, in un ambiente luminoso, attraente, confortevole, ricco di soluzioni decorative che danno nuova spinta alla costra creatività.

La disponibilità continua in negozio di tutti gli strumenti Farrow&Ball permette di arrivare al top dei risultati di posa e di valorizzare queste fantastiche pitture: cartelle colore, campionature, sample pot, fondi di preparazione per ogni tipo di supporto, strumenti di posa adatti ad ottenere il massimo risultato possibile (pennelli e rulli di altissima qualità) unitamente ad assistenza tecnica d'appoggio per conoscere al meglio il ventaglio di possibilità applicative e gli alti risultati che che si possono ottenere con la gamma di questi prodotti, fanno di questo negozio un punto di riferimento per posatori, progettisti, e clienti privati.

E quindi diciamoci buona continuazione in questo viaggio, a chi ho già incontrato sulla mia strada, a chi incontrerò, ai colori che rimarranno e a quelli che cambieranno.

 

 

 

INSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALLINSTUDIO è PREMIUM STOCKIST FARROW&BALL